« Torna alla Homepage

I tre vincitori della Terza Edizione del Premio Sciacca

I tre vincitori della Terza Edizione del Premio Sciacca: Rocco Barocco, Maria Antonietta Berlusconi, Sorella del Premier, ed Emilio Fede, hanno confermato la loro presenza nel capoluogo. Altri nomi illustri saranno insigniti nel prestigioso Premio Cultura “Don Claudio Pica Alfieri”.

Inoltre, il creatore di gioielli Carlo Riva, divenuto famoso per il suo “Scarabeo”, magnifico intaglio di meteorite già indossato da numerosi personaggi dello spettacolo, consegnerà ai vincitori del Premio tre meravigliose creazioni. Non da meno sarà il regalo dello sponsor “Eclater – accessori d’epoca”, che donerà tre targhe d’argento personalizzate per i vincitori, più una per la famiglia di Giuseppe Sciacca. Dopo la Cerimonia di Premiazione seguirà una Cena di Gala presso l’Hotel Canadian prevista per le ore 21.00 e curata dallo Chef Internazionale Giuseppe Sciaraffa e dal suo team, con la gentile collaborazione dello staff dell’Hotel Canadian.

I commenti sono chiusi.

Cerca nel sito



"Uomo e Società" nasce e comincia ad operare nel 1997 anche se la pubblicazione dell'Atto costitutivo e dello Statuto avranno luogo due anni dopo. I nostri motivi ispiratori di fondo risiedono nella determinazione di contribuire al miglioramento della società civile attraverso un'azione culturale e di solidarietà umana che si riconosca pienamente nei valori perenni della Tradizione cattolica.