« Torna alla Homepage

Presentazione del libro: “Il governo mondiale e la ControChiesa”

Autore: Pierre Virion
L’Aquila 27.11.2004

 Presso il Palazzetto dei Nobili di L’Aquila, in occasione della commemorazione delle vittime di Beslan e di tutte le vittime del terrorismo, alla presenza del Ministro Consigliere Ambasciata della Federazione Russa in Italia Andrei Maslov, si è tenuta la presentazione del pregevole testo di Pierre Virion. Sono intervenuti: S.E. Bruno Tarquini – Procuratore Generale Onorario S.C. Cassazione, Dott. Pietro Golia – Presidente Edizioni Controcorrente, Ten. Vascello Angelo Zaccagno – Direzione di Commissariato Marina Militare (Roma), Prof. Bernardino Vittorini, Prof. Roberto Veraldi – Università di Teramo, Dott.ssa Margherita Plotti – Associazione “Amici dei Bambini”.
Con il Patrocinio del Comune di L’Aquila – Ufficio per la pace, dell’Associazione Nazionale di Cultura e Volontariato “Uomo e Società”, I.S.G.E.S.I., Associazione Occidente, Associazione “Amici dei Bambini”.

I commenti sono chiusi.

Cerca nel sito



"Uomo e Società" nasce e comincia ad operare nel 1997 anche se la pubblicazione dell'Atto costitutivo e dello Statuto avranno luogo due anni dopo. I nostri motivi ispiratori di fondo risiedono nella determinazione di contribuire al miglioramento della società civile attraverso un'azione culturale e di solidarietà umana che si riconosca pienamente nei valori perenni della Tradizione cattolica.